La Giunta

LA GIUNTA COMUNALE

_________________________________________________________________________________________________________

LA GIUNTA COMUNALE - NOMINATA CON DECRETO SINDACALE N. 7 DEL 26/06/2017 - E' COMPOSTA DAI SIGG.RI:

D.SSA ROSA TASCA - CON DELEGA ATTRIBUZIONI: SERVIZI SOCIALI E SANITARI - SERVIZI DEMOGRAFICI, LEVA ED ELETTORALE - BENI CULTURALI - BIBLIOTECA - MUSEI - VIGILI URBANI - RAPPORTI CON IL CONSIGLIO COMUNALE E LE ISTITUZIONI.

ANNA RITA CUTRARO - CON DELEGA ATTRIBUZIONI: SPORT,, TURISMO E SPETTACOLO - POLITICHE GIOVANILI - SERVIZI FINANZIARI, ECONOMATO, SERVIZI TRIBUTI E GESTIONE ENTRATE - PUBBLICA ISTRUZIONE E ASSISTENZA SCOLASTICA.

DOTT. ARCH. GIUSEPPE GIRLANDO - CON DELEGA ATTRIBUZIONI: LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA - TUTELA DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE - SERVIZI PUBBLICI TECNICI E MANUTENTIVI - SERVIZI CIMITERIALI - AUTOPARCO - CONTENZIOSO - SVILUPPO ECONOMICO - COMMERCIO - INDUSTRIA - ARTIGIANATO - POLITICHE COMUNTARIE E DI CONCERTAZIONE - URP - COMUNICAZIONE  E TRASPARENZA

Copyright © di Comune di Mazzarrone Tutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2009-08-01 (12217 letture)