Home page   |   Mappa del sito   |   Scrivici   |

foto Dove Siamo
Indicazioni e recapiti
foto Mailing List
Iscriviti e ricevi le novitą
foto Calcolo C.F.
Calcola il Codice Fiscale
foto Email
per visionare le posta
foto Dove Dormire
Hotel

Dal 11/04/2014
abbiamo avuto
contatore
visitatori unici
Dove Dormire

Il Casale sorge nei pressi di un’area di grande interesse storico e paesaggistico, a circa 20 Km dalla città di Caltagirone, famosa per la sua ceramica artistica e a 30 km dalla città di Ragusa, famosa per il suo Barocco, riconosciuta dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

La struttura è stata ricavata dall’attento restauro di un fabbricato rurale di fine '800, appartenente alla nobile famiglia Iacono di Vittoria (RG) e attualmente posseduta dalla famiglia di imprenditori “Consoli” tra cui spicca la figura del padre, Biagio Consoli.

Il Casale si trova immerso in un suggestivo scenario di lussureggianti vigneti, su una superficie di circa 1000 ettari, dai quali si produce la celebre “uva da tavola” di Mazzarrone (CT), riconosciuta con marchio IGP.

La struttura dispone di 2 sale ricevimenti, una piscina con idromassagio per adulti, una piscina per bambini, campo di calcetto ed offre tutta una serie di servizi dove poter godere di una vacanza trascorsa in armonia con la natura. Il nostro Casale è il luogo ideale per i passaggi lunch di piccoli e grandi gruppi turistici e può offrire un comodo parcheggio anche a parecchi autobus.

Il parcheggio e la sosta vengono concessi anche agli amici camperisti con i quali è possibile stipulare particolari convenzioni di trattamento.

Copyright © di Comune di Mazzarrone Tutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2011-01-21 (5214 letture)

Comune di Mazzarrone - P.zza Autonomia - Tel. 0933.33111 - E-mail:info@comune.mazzarrone.ct.it - PEC Certificata : info@pec.comune.mazzarrone.ct.it