Home page   |   Mappa del sito   |   Scrivici   |

foto Dove Siamo
Indicazioni e recapiti
foto Mailing List
Iscriviti e ricevi le novitą
foto Calcolo C.F.
Calcola il Codice Fiscale
foto Email
per visionare le posta
foto Dove Dormire
Hotel

n° 4

Revoca dell'Ordinanza n. 13 del 02/06/1998 Ordinanza n° 4 del 12/09/2003 Pubblicata all'albo pretorio dal 12/09/2003 al 27/09/2003 -Con proprio provv. n. 13 del 2/06/98 è stato ordinato alla cittadinanza di non utilizzare l'acqua proveniente dall'acquedotto Comunale, per uso potabile, a causa della presenza di solfati superiori alla concentrazione massima ammissibile; -Per consentire l'uso potabile sono stati adottati tutti i rimedi tecnici necessari, tra cui la miscelazione dell'acqua proveniente dai propri pozzi di C/da Mascione e quella fornita dall'E.A.S. mediante l'Acquedotto Maguli; -Con nota n. 1565 dell'11/09/2003 il Servizio Tecnico Manutentivo del Comune ha comunicato che sulla scorta dei referti presentati del Laboratorio di Analisi Chimiche Dr. Licitra & C. da Ragusa, l'acqua distribuita alla cittadinanza dopo idonea miscelazione ha assunto le caratteristiche di potabilità fissati dal D.P.R. 236/88.
Comune di Mazzarrone - P.zza Autonomia - Tel. 0933.33111 - E-mail:info@comune.mazzarrone.ct.it - PEC Certificata : info@pec.comune.mazzarrone.ct.it